Superlega, 5 club pronti a ripensarci! Il futuro della competizione è già a rischio

La Superlega, nata ufficialmente domenica sera potrebbe già sgretolarsi.
Secondo SkySports UK il Chelsea ha iniziato a preparare la documentazione per uscire dalla competizione. La squadra del presidente Roman Abramovič ha cambiato idea nelle ultime ore a seguito della pesante reazione negativa arrivata dopo l’annuncio da parte del mondo del calcio e anche dei tifosi dei Blues.
Secondo la stessa fonte anche il Manchester City dopo le parole di Guardiola potrebbe pensare a lasciare immediatamente la competizione.
Altre 3 squadre (Atletico Madrid, Manchester United e Barcellona) potrebbero accodarsi alle 2 inglesi.
La Superlega potrebbe già avere una fine?
I 12 club si riuniranno oggi alle 23:30 e lo scioglimento della competizione non è un’opzione utopistica. Seguiranno aggiornamenti, ma la Super League potrebbe essere ricordata come la competizione nata e finita nel più breve tempo.