Milan, Pellegri in arrivo: “Oggi il via libera e poi la firma”

Milan, Pellegri in arrivo: “Oggi il via libera e poi la firma”

Sembra tutto fatto per Pellegri al Milan, a riportarlo è La Gazzetta dello Sport: “Oggi il Monaco deve dare una risposta ai rossoneri per la proposta di prestito formalizzata nel summit di ieri. Ma siamo ai dettagli: già oggi si aspetta la fumata bianca, anche perché l’attaccante genovese da giorni ha già dato il suo assenso.

Con questa operazione la società rossonera riporta in Italia il baby-bomber che si era messo in luce a 16 anni con la maglia del Genoa. Ha appena 20 anni e si appresta ad indossare quella del Milan con la possibilità di rubare i segreti del mestiere a due santoni come Zlatan Ibrahimovic (realizza un sogno a giocare con lui) e Olivier Giroud. La chance è unica per un attaccante che negli ultimi anni ha dovuto fare i conti con numerosi infortuni ed un peso di responsabilità a cui (forse) non era ancora preparato. Invece a Milanello avrà meno pressioni: con i big davanti Pioli potrà utilizzarlo solo quando sarà davvero necessario”.

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro