Milan, mercato in uscita: Castillejo vicino al Cska Mosca
Samu Castillejo, ormai un esubero tra i giocatori del Milan, sembra molto vicino ad un approdo al Cska di Mosca
Dopo l’esclusione dalla lista Uefa, Samu Castillejo si é convinto a considerare l’offerta del Cska Mosca. L’esterno spagnolo é stato accostato a molte trattative nell’arco dell’estate ma il Milan non é mai riuscito a trovare un accordo definitivo. Lo stesso Castillejo non é mai sembrato entusiasta di dover lasciare Milanello.
La ricerca di un calciatore da inserire al suo posto e l’esclusione dalla rosa per la prossima Champions League devono aver convinto il giocatore a valutare seriamente le varie offerte. Dalla Russia sono convinti che Castillejo stia già avviando le pratiche per il visto in modo da poter giocare col Cska Mosca.
I rossoneri stanno ancora trattando e vorrebbero cedere il classe ’95 almeno in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Le parti non sono ancora ai dettagli dato che il Milan valuta Castillejo tra gli 8 e 10 milioni di euro. La data da rispettare é il 7 settembre, giorno della chiusura del calciomercato russo.
Leggi anche: Gazidis: “Abbiamo operato sul mercato rafforzando la squadra. Le mie terapie stanno andando bene” – Passione Milan