Kessié: “Maldini sa che voglio restare al Milan a vita, che bello quando i tifosi mi chiamano Presidente”

Kessié: “Maldini sa che voglio restare al Milan a vita, che bello quando i tifosi mi chiamano Presidente”

Sono orgoglioso di aver scelto il Milan e non è mia intenzione andare via. Anzi, voglio restare per sempre“, con queste parole Frank Kessié giura amore al Milan nell’intervista uscita oggi sulla Gazzetta dello Sport.

Ora i Giochi, ma quando torno dalle Olimpiadi sistemo tutto – continua il centrocampista ivoriano- voglio solo il Milan, Maldini e Massara conoscono il mio pensiero. Mi piace tanto quando gli ultrà cantano ‘un Presidente, c’è solo un Presidente…’. Ecco, io voglio esserlo a vita. Almeno quella calcistica…”.

Insomma un Frank Kessié che giura amore al Milan e, almeno a parole, è pronto per diventare una bandiera.

Nel corso dell’intervista si è parlato anche degli addii di Donnarumma e Calhanoglu: “Se mi dispiace? Ovvio, abbiamo condiviso una parte importante della nostra vita. E poi Gigio è in questo momento il portiere più forte al mondo. Ma io non posso entrare nelle decisioni di altre persone, comando solo per me. Mi dispiace molto, ma sono arrivati nuovi giocatori importanti. Da Milan.

Stanco? E perché? Questo è il mio lavoro: correre, fare muro e ripartire. Più gioco, più sto meglio. Sono super motivato, non vedo l’ora di riabbracciare i miei compagni e il mister Pioli. Ci aspetta una stagione ricca d’impegni. La Champions l’abbiamo voluta a ogni costo. E ottenuta con merito. Ora dobbiamo essere all’altezza del nome che ha il Milan in Europa. Non deluderemo”.

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro